Il nostro metodo

Il tuo partner, non il tuo fornitore

Ti seguiamo durante tutto il percorso per plasmare il servizio sui tuoi obiettivi e darti tutto quello di cui hai bisogno.

PROGETTAZIONE & A/B TEST

Pianifichiamo un percorso graduale dando ai team coinvolti il tempo necessario per guadagnare la giusta confidenza ed esperienza con la piattaforma.

01

  1. Identifichiamo i tuoi need e le tue esigenze specifiche attraverso degli incontri preliminari per analizzare insieme il punto di partenza del progetto
  2. Individuiamo le aree Test per conoscere e testare la nostra soluzione senza nessuna integrazione e/o impatto sulle infrastrutture esistenti
  3. Creiamo le regole di analisi comportamentale per permettere alla piattaforma di restituire informazioni di valore rispetto agli obiettivi prefissati
  4. Condividiamo fin da subito tutti i dati raccolti con il merchant per valorizzare e sfruttare le informazioni ricavate grazie ai test

POC e integrazione SDK

Effettuiamo una serie di test e integriamo la piattaforma per l’analisi comportamentale

02

  1. Selezioniamo un numero limitato di utenti (collaboratori, dipendenti, ecc.) che potranno scaricare un’APP di test slegata dalle infrastrutture esistenti
  2. Censiamo una serie di punti e luoghi fisici che determinano i cluster geografici di profilazione
  3. Dopo il periodo di test passiamo in produzione per installare l’SDK Pointer all’interno delle APP proprietarie

Esempi di aree Geo-fence con relativi cluster

Setup e rilascio piattaforma

Pointer condivide le informazioni raccolte con le piattaforme di ingaggio in possesso del cliente.
Qualora fosse necessario, è in grado di dialogare con tutti i touchpoint in totale autonomia.

03

  1. Seguiamo le linee strategiche e creiamo un unico funnel di raccolta dati sulla piattaforma omni-channel e customer-centric
  2. Con un data-layer customizzato permettiamo alla Piattaforma di raccogliere dati compatibili con CRM e Database esistenti
  3. I dati raccolti verranno condivisi via API in totale autonomia per permettere ai clienti di utilizzare le informazioni in qualsiasi contesto, anche slegato da Pointer
  4. In tutte le fasi di progettazione e implementazione, e anche dopo il rilascio della piattaforma, ogni cliente sarà affiancato da un referente dedicato