Behavior Analysis
Potenzia la tua app
I dati utili per conoscere i tuoi clienti
Inseriamo la nostra SDK all’interno della tua APP e raccogliamo i dati necessari a offrire ad ogni cliente specifiche comunicazioni calate sulle sue esigenze.
“La fedeltà al brand passerà in secondo piano poiché gli acquirenti scelgono aziende e prodotti più in linea con i loro valori e bisogni personali.
In effetti, le aspettative dei consumatori in merito alla personalizzazione sono in aumento: il 73% degli acquirenti si aspetta che i brand comprendano le loro esigenze e aspettative uniche.”
Fonte: ThinkWithGoogle
Non hai un’APP? Non ti preoccupare
Possiamo svilupparla insieme!
Non conosci le preferenze dei tuoi clienti e non personalizzi le comunicazioni
Marco riceve tutti i messaggi delle offerte in vigore, anche quelle a cui non è interessato
Si spazientisce per le troppe comunicazioni ricevute e perde interesse nel brand
Scopriamo che Marco frequenta la palestra almeno tre volte a settimana
Inviamo messaggi personalizzati con le offerte di accessori per l’allenamento
Marco è interessato al messaggio ricevuto e utilizza l’offerta per fare acquisti
Analisi comportamentale
Individua gli utenti all’interno di punti di interesse per identificare la categoria di prodotti migliore da proporgli.
Vicinanza con punti vendita
Mappa e identifica i punti vendita più vicini agli utenti per indirizzarli con promozioni e iniziative Drive-to-Store.
Analisi customer journey
Analizza le abitudini dei consumatori e li divide in categorie per proporre i prodotti più adatti alle loro esigenze.